Dettagli Recensione
Complimenti al reparto di cardiochirurgia
Salve, sono stato sottoposto a intervento chirurgico per triplo bypass coronarico eseguito magnificamente da una delle eccellenze dell'Ospedale, il Dott. Capuano e la sua Equipe. Voglio però ringraziare anche tutti quei medici e tecnici che si sono dedicati alla mia persona, gli infermieri e le infermiere e ausiliari sia del reparto di cardiologia sia della terapia intensiva. In particolare ai tre Angeli che mi hanno sostenuto anche psicologicamente con affetto oltre che professionalmente. I loro nomi sono: Mariapia, Angela e Mirella alle quali mando un grandissimo abbraccio e delle quali non potrò dimenticarmi. Un simpatico saluto a quel diavolo di infermiere ma altrettanto efficiente che ho giudicato un giorno "matto come un canguro" e lui sa di chi parlo... Un caro saluto anche all'infermiere del reparto di cardiologia di nome Toni, un uomo brusco ma altrettanto sensibile e buono oltre che professionale di cui ho grande stima.
Un saluto a tutti Voi che dedicate le vostre vite per salvare e/o riparare le nostre.
Grazie.
Jean Dominique Previtera
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute