Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Trattamento chirurgico d'urgenza

Mia madre è stata ricoverata a tor vergata nel reparto di neurochirurgia per un ematoma subdurale molto importante che l’aveva immobilizzata in tutta la parte destra del corpo con alterazione anche della parola.
Fortunatamente in questo reparto siamo state seguite dall’equipe d’eccellenza, il dott. Pesce Alessandro e il Dott Puzzilli Maurizio che oltre al lavoro svolto, alla preparazione, alle cure rivolta a mia madre, le sono stati molto vicino anche umanamente dando calore e solidarietà.
Sottoposta a trattamento chirurgico d’urgenza eseguita magistralmente, mia madre ha avuto un migliorante già dopo la fine dell’operazione ed ha continuato a migliorare costantemente e aiutata anche dai fisioterapisti mia madre è tornata a casa guarita.
Ringrazio come ho già detto tutto il personale della neurochirurgia in particolar modo il dottor Puzzilli che ha attivato la fisioterapia e l’ha giornalmente monitorata ed il dott Pesce che ha seguito tutto l’iter post operazione per tutta la degenza.
Grazie di cuore a questi medici meravigliosi che ci hanno aiutato in in momento veramente difficile della vita di mia madre, momento che sembrava fosse destinato solo a peggiorare.
Non ci sono parole, solo grazie da
Moretti daniela e zannotti natalina

Patologia trattata
Ematoma subdurale
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine