Dettagli Recensione
Endoscopia digestiva
In data 25 settembre 2024 sono stato sottoposto ad una Tac Addominale con mezzo di contrasto presso il vostro Istituto Dermatologico dell'Immacolata IDI. A tale riguardo, è doveroso da parte mia esprimere alcune opinioni sull'equipe che mi ha seguito in tale circostanza. Sono stato seguito dal dottor Adriano Lacche, dal dottor Federico Baire e dall'infermiera Sig.ra Patrizia Cadorna. Ognuno di loro ha dimostrato professionalità, cortesia e soprattutto una grande vicinanza umana, cose assolutamente necessarie per il paziente in particolari momenti. Infine, un plauso particolare è d'obbligo per il Professore Emilio Di Giulio primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva il quale in occasione della visita effettuata in data 22 ottobre 2024 ha dimostrato nei miei confronti vera professionalità, cortesia, saggezza e rilevante umanità nell'esposizione del mio attuale stato di salute. Da ultimo vengo a precisare che sarà mia cura che quanto dianzi esposto possa arrivare (almeno spero)a chi di dovere.
Grazie mille.
Gualtiero Fabrizi
7 ottobre 2024.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute