Dettagli Recensione
Reclamo per comportamento della dottoressa
Buongiorno, ieri sono stata in visita presso la vostra struttura con la dottoressa endocrinologa (Nome). Volevo segnalare una spiacevole situazione nella quale mi sono ritrovata. Sono arrivata in visita alle ore 10, dopo aver richiesto il cambio orario alla struttura il giorno precedente l'appuntamento, cambio concordato dal SSN. La dottoressa mi ha subito rimproverata per il mio ritardo perché a lei risultava ancora il vecchio appuntamento delle ore 8. Durante il consulto la dottoressa era molto restia a fornire informazioni riguardanti i risultati degli esami da me svolti e portati in visita. Dopo una mia osservazione riguardante questo comportamento, la dottoressa asseriva che ai pazienti privati fornisce informazioni dettagliate mentre ai pazienti come me, con i quali guadagna solo 3 €, a sua affermazione, non riesce ad essere più esaustiva. Il comportamento di un professionista, per giunta dottore, dovrebbe essere lo stesso per ogni tipo di paziente, la mancanza di professionalità è molto grave. Spero che la vostra struttura prenda in seria considerazione la denuncia di tale comportamento per evitare che futuri pazienti si trovino nella mia stessa situazione.
Cordiali saluti.
Maria Concetta Tartaglia
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute