Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Reparto ostetricia e ginecologia

Il reparto rappresenta per me un’eccellenza senza eguali. Io, gravidanza a rischio per ipertensione cronica ed età avanzata (49/50 anni), con diabete gestazionale, sono stata seguita dal Prof. Valensise, persona estremamente qualificata sia a livello personale che professionale, e dagli ambulatori interni, che programmavano le visite di volta in volta, prescrivendo direttamente anche le analisi da fare. Nulla è sfuggito ai controlli, e il lavoro tra le varie figure cine coordinato in maniera eccellente e funzionale. In reparto ci si sente accolti con gentilezza e pazienza, infermiere ed ostetriche sempre disponibili appena si chiama. I bimbi dal nido arrivano tranquilli e puliti, e non ho avuto alcun problema con l’allattamento, per cui mi è stato indicato il giusto ritmo, e la mia bimba è nata molto piccola e aveva necessità vitale di alimentarsi correttamente. Valensise speciale, operata per il cesareo, che ha fatto sembrare la cosa più semplice e veloce possibile, davvero una equipe in sala operatoria eccezionale, sorridenti e sereni, disponibili a qualsiasi spiegazione.

Patologia trattata
Gravidanza a rischio per ipertensione cronica ed età avanzata della mamma.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine