Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Cesareo d'urgenza

Avrei dovuto partorire con cesareo una settimana dopo, ma il mio bambino ha deciso di farsi strada prima del previsto. Avevo fortunatamente già fatto la preospedalizzazione la settimana precedente, i medici erano a conoscenza di tutte le patologie di cui soffro ed hanno potuto operarmi con la velocità e l'attenzione di cui avevo bisogno. Devo ringraziare davvero tutti a partire dal mio insostituibile ginecologo dott. Matone che mi ha seguito per tutta la mia delicata, inaspettata e miracolosa gravidanza: l'età, 44 anni e le patologie autoimmuni che ho, mi hanno fatto vivere la gravidanza con il cuore in gola, ma se adesso posso stringere il mio bimbo tra le braccia è grazie a lui e dalla sua esperienza medica. Ringrazio le dott.sse Donadio e Gervasio che hanno fatto nascere il mio bimbo in emergenza e tutte le ostertriche ed infermieri in reparto. Sono stata scrupolosamente seguita e curata. Ho avuto la fortuna di avere una stanza tutta per noi, con ambiente fasciatoio in comune con un'altra mamma. I primi giorni sono difficili, ma grazie al sostegno delle infermiere, delle oss, delle ostetriche e dei medici mi sono sentita al sicuro. Le stanze sono pulitissime, il nido è sempre a portata di telefono e i medici e le infermiere sempre disponibili. Un grazie particolare anche alle ostetriche Clelia e Daniela con cui stiamo seguendo il corso di allattamento. Sempre disponibili e davvero dei tesori a cui poter chiedere qualsiasi cosa una volta usciti dall'ospedale. Tutti mi chiedono quando arriverà il secondo figlio; se mai dovesse essere, solo seguita dal nostro Dott. Matone, sceglierei di partorire nuovamente al San Filippo.

Patologia trattata
Parto
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine