Ospedali e case di cura a Roma

Non esiste un termine adatto senza offendere

Dopo 2 mesi di ricovero al terzo piano di questa struttura (Riabilitazione intensiva cod. 56) post ictus mio padre ha riscontrato piaghe da decubito, debilitazione, disidratazione e infine polmonite bilaterale. Mio padre è deceduto.
Io portavo la pappa reale a mio padre. La mettevo sul suo cassetto scrivendo di darla la mattina ma nessuno mi si è filato. Io ho chiesto di fare una rx altrimenti nessuno si sarebbe accorto che la tosse era dovuta a polmonite, neppure il medico di guardia che ha auscultato mio padre solo dal petto e ha dato una semplice tachipirina per far abbassare la febbre. Come nessuno si accorse che già una flebo di fisiologica non era niente per un soggetto disidratato come mio padre che come minimo ne avrebbe dovuto fare 6 al giorno. Invece elargivano una flebo al giorno se l’ago non andava fuori vena e quindi in parte a terra e in parte sulla maglia. Rabbrividisco al pensiero di sapere a chi è stato in mano mio padre!
Spero che questa recensione possa essere utile a chi decidesse di portare i propri cari lì. Pensateci molto molto bene.

Patologia non trattata: riabilitazione post ictus
Esito della cura
Nessuna guarigione