Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

5.0

Prof. Alessandro Frati un'eccellenza

Prof. Alessandro Frati Neurochirurgo di altissimo livello.
Intervento chirurgico di craniotomia con asportazione di oligodendroglioma in microchirurgia, neuronavigazione e con i monitoraggi neurofisiologici intraoperatori.
Il 30 dicembre 2020 mio padre improvvisamente si è sentito male, ho chiamato il 118, il quale lo ha trasportato al Policlinico Gemelli di Roma. Noi credevamo avesse avuto un ictus, invece dopo i primi accertamenti, ha avuto le crisi epilettiche, è stato immobilizzato e sedato e poi trasferito in terapia intensiva.
Purtroppo essendo sotto periodo di covid ho potuto parlare con i medici solo telefonicamente, i quali dopo alcuni giorni mi hanno prima detto che aveva una cisti, che probabilmente andava aspirata e successivamente, sempre telefonicamente, mi comunicarono che aveva un tumore.
Dopo una settimana è stato dimesso con la diagnosi "massa indefinita" con la raccomandazione di tornare a visita dopo un mese.
Mio padre è tornato al Gemelli in visita privata, il neurochirurgo ci ha spiegato brevemente che lo avrebbe operato facendogli un tassello, durante l'operazione avrebbe fatto un'estemporanea e semmai avrebbe richiuso.
Fortunatamente non ci siamo fidati e ricercando un altro medico abbiamo conosciuto una vera e propria ECCELLENZA, un neurochirurgo di altissimo livello il Prof. Alessandro Frati.
Da subito il Professore ci ha spiegato l'operazione che avrebbe fatto a mio padre con estrema professionalità e semplicità nei termini. Il 25 febbraio 2021 mio padre venne sottoposto all'operazione e dopo soli 5 giorni è stato dimesso senza nessun problema post operatorio.
Oggi dopo 42 mesi dall'operazione mio padre sta bene. Non finiremo mai di ringraziare il Prof. Frati, medico di grande umanità, garbato e che svolge il suo lavoro con passione e devozione.
GRAZIE infinite Prof. Frati.
Angela G.

Patologia trattata
Tumore Celebrale - Oligodendroglioma
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine