Dettagli Recensione
Prof. Alessandro Frati un'eccellenza
Prof. Alessandro Frati Neurochirurgo di altissimo livello.
Intervento chirurgico di craniotomia con asportazione di oligodendroglioma in microchirurgia, neuronavigazione e con i monitoraggi neurofisiologici intraoperatori.
Il 30 dicembre 2020 mio padre improvvisamente si è sentito male, ho chiamato il 118, il quale lo ha trasportato al Policlinico Gemelli di Roma. Noi credevamo avesse avuto un ictus, invece dopo i primi accertamenti, ha avuto le crisi epilettiche, è stato immobilizzato e sedato e poi trasferito in terapia intensiva.
Purtroppo essendo sotto periodo di covid ho potuto parlare con i medici solo telefonicamente, i quali dopo alcuni giorni mi hanno prima detto che aveva una cisti, che probabilmente andava aspirata e successivamente, sempre telefonicamente, mi comunicarono che aveva un tumore.
Dopo una settimana è stato dimesso con la diagnosi "massa indefinita" con la raccomandazione di tornare a visita dopo un mese.
Mio padre è tornato al Gemelli in visita privata, il neurochirurgo ci ha spiegato brevemente che lo avrebbe operato facendogli un tassello, durante l'operazione avrebbe fatto un'estemporanea e semmai avrebbe richiuso.
Fortunatamente non ci siamo fidati e ricercando un altro medico abbiamo conosciuto una vera e propria ECCELLENZA, un neurochirurgo di altissimo livello il Prof. Alessandro Frati.
Da subito il Professore ci ha spiegato l'operazione che avrebbe fatto a mio padre con estrema professionalità e semplicità nei termini. Il 25 febbraio 2021 mio padre venne sottoposto all'operazione e dopo soli 5 giorni è stato dimesso senza nessun problema post operatorio.
Oggi dopo 42 mesi dall'operazione mio padre sta bene. Non finiremo mai di ringraziare il Prof. Frati, medico di grande umanità, garbato e che svolge il suo lavoro con passione e devozione.
GRAZIE infinite Prof. Frati.
Angela G.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute