Dettagli Recensione
Pronto Soccorso pessimo
Pronto soccorso pessimo, ho avuto una bruttissima esperienza. Il 118 mi ha portato al San Pietro perché avevo in posizione ortograficamente l'aumento della frequenza (130 b/m) e PA (160/110) probabilmente provocate da un cocktail di farmaci che stavo facendo per una colica renale. Dopo 2 secondi l'infermiera al triage mi ha fatto la diagnosi senza nemmeno guardarmi in faccia. Secondo lei la tachicardia era dovuta alla temperatura (37.7) appena arrivati in PS. Premetto che a casa non avevo febbre e avevo viaggiato in ambulanza senza aria condizionata e fuori facevano 37 gradi. E la Pressione a 160/110? Qui non mi ha dato una giustificazione. Mi hanno messo su una barella in corridoio tra l'altro strettissimo) e ogni volta che passavano con un altra barella mi urlavano e non era piacevole avendo già il dolore per le coliche. La sera mi mettono in una stanza di ibernazione dove non oso immaginare a quanti gradi era impostato e con il freddo mi aumentava sempre di più il dolore. Personale chiassoso, infatti più che stare in ospedale sembrava essere al mercato del pesce. Dopo 2 giorni di supplizio sono stata dimessa con la frase: signora ora può andare a casa. i cerchi un urologo e si faccia seguire per questo calcolo di 7 mm. Praticamente a loro non frega risolverti il problema perché tu devi uscire e arrangiarti, con visite e indagini naturalmente tutte a pagamento perché se vuoi prenotare con il SSN passerebbero mesi o anni per avere un appuntamento. Capisco anche loro che purtroppo devono obbedire a un sistema che non gli permette di essere ottimi medici ma solo dei burattini di questo sistema. Penso che andrà sempre peggio.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute