Ospedali e case di cura a Roma

Riabilitazione motoria

Mio padre dal San Giovanni è stato mandato a Villa Pia per fare una riabilitazione motoria, è stato in detta struttura dal 15 al 22 luglio 2024, in seguito si è deciso di continuare a casa in quanto anche i fisioterapisti visti i veloci progressi hanno ritenuto non più necessario la permanenza in detta struttura, lui è stato ricoverato in degenza al 3 piano, ringraziamo in particolare la dott.ssa Nicolai ed il dott. Isoko, persone altamente professionali, gentili ed alla mano, un grazie anche allo staff infermieristico molto attento e professionale, anche le signore cuoche e tutte le altre persone con le quali si è venuti in contatto durante la permanenza in detta struttura. Altra cosa da segnalare è la posizione di Villa Pia che può essere raggiunta facilmente anche da altri quadranti della città di Roma, specialmente il quadrante est, ed è importante questo elemento per i parenti dei pazienti evitando così di sottoporli ad estenuanti viaggi. Bene anche la struttura recettiva (molto gentili le impiegate). Per quanto riguarda il vitto mi permetto di suggerire l'introduzione della classica bottiglietta d'acqua. Mi raccomando ponetevi sempre come obiettivo quotidiano il migliorarsi sempre di più. Cordialità.
Dr. Alessandro Emanuele Esposito

Riabilitazione motoria
Esito della cura
Guarigione totale

Inviato da Clinica Villa Pia
17 Ottobre, 2024
Egregio Dott. Esposito,
La ringraziamo molto di questa Sua recensione e siamo lieti di aver soddisfatto le Sue aspettative e di ave contribuito al processo di cura di Suo padre.

Sarà nostra cura trasmettere questo Suo messaggio a tutto lo staff del reparto che sarà lieto di leggere le Sue parole.

RingraziandoLa di averci lasciato un Sua testimonianza, cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti,

Staff dell'URP.