Dettagli Recensione
Riabilitazione cardiologica
Sono entrato presso il reparto di riabilitazione cardiologica del Nomentana Hospital dopo un intervento al cuore, che tra l'altro mi ha salvato la vita. E qui tutto l'equipe mi ha salvato la vita per la seconda volta... Ero giù di morale, pensieroso, ed il sorriso si era un po' spento. Ma piano piano ho riacquistato fiducia in me stesso. Per primo voglio ringraziare tutti i fisioterapisti per la loro professionalità e temperanza. Poi gli infermieri tutti, in particolare la nostra Saretta Proietti, sempre solare, altruista, empatica e che ci ha coccolati tutti, il "cucciolo " Stefan Dascalu, la dolce Eva Dulacchi, "il pakistano" Daniele Galli nini, che nella sua pacatezza è in gamba, "Riccioli d oro" Chiaretta Zappa, Gabriella, Dorina, Rosaria, Rosalba. La caposala Barbara Stocchi tutto pepe, i medici tutti, la primaria e tutti gli oss sempre disponibili e professionali nel loro lavoro. Quindi grazie per questa permanenza che sembrava faticosa e lontano il pensiero di casa e grazie a voi ero come se stessi a casa. Sempre grazie!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute