Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

5.0

Riabilitazione femore fratturato

Vorrei ringraziare la struttura Villa Sandra per come ha riabilitato mia mamma, 83 anni, post operazione femore fratturato. A partire dalla Dottoressa Oliva che con la sua premura e gentilezza mi ha rassicurato ogni volta che chiedevo informazioni sull'andamento di mamma. Un grande ringraziamento a tutto il corpo medico ed infermieristico e OSS del 4° piano: professionali ed attenti sempre disponibili ed accoglienti. Ma in particolar modo il mio ringraziamento vorrei arrivasse al dottor Rinaldo, fisioterapista della Clinica che ha seguito mamma in questi giorni. Oltre alla professionalità con cui ha aiutato mia madre a "rimettersi in piedi", è stato ogni giorno generoso, accudente e fortemente empatico con lei. La rincuorava e stimolava ad ogni piccolo passo spronandola a fare sempre di più. La "coccolava" con un cornetto caldo a metà terapia, un po' per distrarla un po' per darle forza. La faceva sorridere anche quando la tristezza prendeva in lei il sopravvento. E' veramente una persona che merita tutti i grazie possibili.

Patologia trattata
Riabilitazione femore fratturato
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine