Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogio al Dr. Giulianelli

L’Ospedale Regina Apostolorum è un vero gioiello nel campo della sanità. La mia recente esperienza con un intervento chirurgico ha superato ogni aspettativa grazie alla professionalità, alla dedizione e alla gentilezza di tutto il personale. Dalla reception agli infermieri, ogni individuo che ho incontrato ha mostrato una cortesia e una disponibilità encomiabili, alleviando la mia ansia e preoccupazione.

Gli infermieri sono stati eccezionali, sempre presenti e pronti a offrire supporto con un sorriso rassicurante. La loro empatia e la capacità di rispondere tempestivamente a ogni mia esigenza hanno reso il mio soggiorno più sereno.

Un elogio speciale va al Dr. Giulianelli, un vero luminare nel suo settore. La sua competenza e la sua attenzione ai dettagli mi hanno subito fatto sentire in mani sicure. Non solo è estremamente specializzato, ma la sua umanità e il suo approccio personale hanno fatto una grande differenza nel mio percorso di guarigione.

Grazie a tutto il team dell’Ospedale Regina Apostolorum per aver trasformato un’esperienza potenzialmente traumatica in un esempio di eccellenza medica e umanità. Consiglio vivamente questa struttura a chiunque cerchi non solo competenza medica, ma anche un ambiente caloroso e supportivo.

Patologia trattata
Orchiectomia e circoncisione
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine