Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Pessimo servizio

Dopo alcuni mesi di visite settimanali, vorrei segnalare alcuni gravi disagi riscontrati nel servizio agli Ospiti di Villa Nina:
- assenza di variazione di alimenti proposti
- scarsa pulizia ed igiene negli ambienti
- personale medico assente il sabato e la domenica
- personale addetto all'assistenza degli ospiti non sempre in grado di garantire un servizio professionale
- troppo spesso c'è totale assenza di empatia con le persone poco auto sufficienti
- la doccia settimanale non viene effettuata (forse una al mese).

Tutto ciò in netto contrasto con i valori indicati dalla carta dei servizi della clinica di proprietà del gruppo Giomi. Per non parlare della struttura fatiscente che necessita di un adeguamento per migliorare le condizioni di assistenza per gli ospiti.
Ad esempio:
- infissi anni '70 che non assicurano l'isolamento termico;
- impianti di riscaldamento e di refrigerazione da sostituire.
- probabilmente alcuni impianti non a norma
Insomma, la RSA Villa Nina la sconsiglio TOTALMENTE a chi avesse parenti o amici che in questo momento stessero cercando una struttura.

Patologia trattata
Assistenza anziana
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da cristina
18 Luglio, 2024
Cara signora, mi pongo una domanda: perché non cambia struttura?
Io lì ho mia madre lì da 7 anni e non riscontro tutto ciò che ha detto. Anzi è grazie alla loro professionalità se è ancora tra di noi.
Molto dipende da cosa ci si aspetta da queste strutture che sono CONVENZIONATE con il SSN e non cliniche private e quindi devono sottostare a regolamenti ferrei in materia di budget di spesa.
Inviato da Teresa
20 Luglio, 2024
Il servizio medico è garantito fino alle ore 14 di sabato. Il pomeriggio e domenica è garantito dalla guardia medica. Se si informava, lo sapeva. Il menu dei pasti e' concordato e approvato dall'ASL e affisso in bacheca. È possibile chiedere un assaggio. Se chiedeva, lo sapeva. I letti vengono cambiati ogni giorno. È in visita ĺei ogni giorno? I pazienti sono trattati con cura e amore. Grazie alle loro cure e attenzione, mamma è seguita nel migliore dei modi. 7n posto diretto con tanta attenzione e soprattutto amore e umanità.
2 risultati - visualizzati 1 - 2