Ospedali e case di cura a Roma

Grazie a tutto il meraviglioso personale

Siamo tre pazienti che si sono ritrovate a condividere una stanza di questa clinica Mater Misericordiae, siamo tre "ragazze in gamba" per modo di dire, perché tutte e tre siamo state operate di protesi alle gambe, Angelina e Paola di protesi all'anca e Marina di protesi a tutte e due le ginocchia, pazienti dei letti 1, 2, 3. Desideriamo ringraziare con tutto il cuore tutto il personale della clinica, innanzitutto il Direttore Sanitario, Dottor Ricci, per la sua competenza, empatia, affabilità, doti che ci hanno fatto sentire da subito accolte, seguite, coccolate e al sicuro.
Un sentito ringraziamento va anche a tutto il personale infermieristico, agli OSS, alle suore, sempre sorridenti e disponibili, basta suonare il campanello e dopo un minuto qualcuno si presenta sulla porta per dare qualsiasi tipo di aiuto. Infine desideriamo ringraziare tutti i fisioterapisti, di una competenza, professionalità e pazienza ineguagliabili. Sono loro che, giorno dopo giorno, ci stanno rimettendo in piedi. Non possiamo che gridare in coro a tutti voi: GRAZIE!
Angela, Paola e Marina

Protesi anca e ginocchia