Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Da stare lontani!

La peggiore clinica privata che mi sia capitato di trovare.
Contatto telefonicamente per avere conferma del fatto che l'ozonoterapia viene assicurata in forma diretta, essendomi stata prescritta dal mio fisiatra. Il radiologo, mi si dice, richiede visita preventiva, la prenoto, mi presento (prima alla cassa Euro 150, poi in visita). Il radiologo dottor Salvatore Masala ha bisogno di una RMN attuale, in quanto la mia è di cinque mesi addietro. Chiedo di poterla fare subito (sto vivendo dolori sciatici pesanti e continui da mesi). Il medico si assenta per chiedere... Torna dopo 3 minuti confermando la possibilità. E mi accompagna alla cassa (200 euro)! L'esame (significativa stenosi lombare) indica per il dottor Masala come soluzione l'ozonoterapia. In unica soluzione. La prenoto per il lunedì (siamo a venerdì). Alla cassa mi dicono che la prestazione è assicurata in forma indiretta e costa 800 euro (l'opposto di quanto detto al telefono). Mi adeguo. Ma lascio a chi legge la valutazione. Non è finita. Dopo il trattamento di ozonoterapia, dal dottor Masala prescritto ed effettuato, non riscontrando alcun beneficio, nonostante l’altissimo costo del trattamento, per ben quattro volte ho contattato la struttura Villa Mafalda per parlare con lui. Lui non era reperibile quindi ho chiesto di essere richiamato, cosa mai avvenuta finora. Un medico che non contatta il suo paziente che lo ha cercato ripetute volte!
Ho dovuto ricominciare da capo altrove.

Patologia trattata
Stenosi lombare
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Anna
13 Luglio, 2024
Mi dispiace so cosa vuol dire quel dolore, ho risolto con le manipolazioni dal chiropratico… ho avuto molta pazienza ma alla fine ho scansato un altro intervento … sono 3 anni che non prendo nemmeno un oki
1 risultati - visualizzati 1 - 1