Dettagli Recensione
Reparto gnatologia
Mi presento con la risonanza e non è stata nemmeno visionata.
Non mi è stata fatta nemmeno la semplice visita in cui lo gnatologo generalmente ti pone le dita sulla zona di rotazione della mandibola per capire la gravità del problema.
Sulla base delle mie dichiarazioni mi è stato proposto un bite semplice. Avevo raccontato che lo avevo già portato ma forse c'era bisogno di qualcosa di "diverso" e andare oltre ma mi è stato risposto che non esiste nulla.
Mi sono fidato perché "sono nel centro migliore di Roma".
Il bite arrivato mi è stato preparato manualmente con attrezzi tipici della poltrona del dentista, ma anche lì avevo dei dubbi... troppa approssimazione.
Morale della favola.
6 mesi di bite 8/12 ore al giorno
6 giorni di permesso dal lavoro (uno per ogni visita)
400 euro circa di spesa + viaggi
Per sentirmi dire:
"Beh visto che il suo problema persiste si scelga un buon fisioterapista" e ci faccia sapere.
Ma dal fisioterapista ci sono già stato e mi aveva proposto di andare da uno gnatologo... ed io ho scelto il migliore.
Questo in sintesi la mia personalissima storia del miglior centro gnatologico di Roma.
Tengo a precisare che forse sono un caso patologico e che il mio problema non abbia soluzione ma lasciatemi dubitare sul modo pessimo di gestire il problema.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute