Ospedali e case di cura a Roma

Impressionante sanità italiana, efficiente e empat

Sono una turista di Singapore. Mio marito ed io siamo arrivati ??a Roma super entusiasti di visitare questa bellissima città e l'Italia per la prima volta il 23 maggio 2024. Purtroppo però ho avuto una condizione di emergenza (pipì con sangue) a causa del mio farmaco per fluidificare il sangue Warfarin il giorno dell'arrivo. Sia io che mio marito eravamo stressati perché eravamo in un paese straniero e non potevamo parlare italiano. Ma, fortunatamente per noi, abbiamo incontrato tanti italiani di buon cuore ed empatici tra il personale della reception dell'hotel, il personale delle ambulanze, i medici ospedalieri (in particolare la dottoressa Valentina Colella e la dottoressa Prandi Raffaella) e gli infermieri che mi hanno aiutata così tanto lungo il percorso, al fine di ricevere in tempo assistenza medica urgente al Pronto Soccorso dell'Ospedale Santo Spirito, altrimenti le conseguenze sarebbero inimmaginabili! Questo episodio ci ha lasciato un'impressione davvero forte sul popolo italiano (gentile e appassionato) e sulla sanità (efficiente)! Non potrò mai ringraziare abbastanza i medici, gli infermieri e tutte le gentili persone italiane che abbiamo incontrato! Grazie!

Ematuria macroscopica in terapia anticoagulante.
Esito della cura
Guarigione totale