Ospedali e case di cura a Roma

Pronto soccorso e Ortopedia

Ricoverata mamma 83 anni al pronto soccorso per frattura del femore, ha ricevuto una degna assistenza. I medici presenti e premurosi. L'ortopedico prof. Pulcini è stato attivo, gentile, professionale ed empatico rassicurando sui prossimi step sia mia mamma che me. Entro le 48 ore l'hanno operata. Operazione perfettamente riuscita e soprattutto diretta da una equipe fantastica. Il chirurgo che ha operato mamma, il Prof. Silvio Chiossi, ha creato durante l'operazione un clima rilassato e premuroso. Di una empatia fuori dal comune, ha fatto partecipare mamma alla sua operazione senza che provasse paura e agitazione. Come anche il prezioso caposala della Specialistica Holding, Gianni Angius, del piano terra del Piastra che, nonostante le pressioni continue dei pazienti e parenti, è sempre stato accogliente, gentilissimo, fattivo, risoluto, determinante. Ci ha dedicato il tempo necessario con pazienza e comprensione. Con lui anche le infermiere che con attenzione e professionalità accudiscono mamma in questo difficile momento. Pertanto non posso che elogiare questa struttura in ogni suo angolo.

Frattura del femore in anziana di 83 anni.
Esito della cura
Guarigione totale