Ospedali e case di cura a Roma

Reparto chirurgia toracica

Sono Patrizia e sono una paziente che solo il 17 aprile 2024 ha scoperto avere una neoformazione mediastinica.
Voglio ringraziare il Dott. Treggiari, il Dott. Bitetto e il Direttore del reparto CHIRURGIA TORACICA dell’azienda ospedaliera San Camillo – Forlanini, dott. Cardillo, nonché tutta l’equipe, per la eccellente professionalità umanità e accuratezza che mettono nel lavoro e per le persone.
Il buio nella testa e la infinita preoccupazione per la notizia appena appresa hanno lasciato spazio alla serenità e sollievo dopo il colloquio con il Dott. Treggiari che con tanta semplicità e competenza mi ha illustrato quanto riscontratomi e l’unica soluzione percorribile: intervento chirurgico con sternotomia.
La paura si è trasformata immediatamente nella serenità di trovarmi nel posto giusto con le persone giuste, la sensazione che solo loro avrebbero potuto salvarmi la vita e poi riprenderla senza complicazioni. E così è stato ed è.
Il 7 maggio scorso il Dott. Treggiari e tutta la sua equipe hanno eseguito eccellentemente l’intervento chirurgico di “Asportazione neoplasia permagna per via sternotomica mediana” delle dimensioni di cm 19 x13 x 12 e del peso di 3 kg.
Ringrazio di cuore tutto il personale medico, infermieristico e non, per aver reso questo momento molto triste della mia vita un momento da affrontare con forza e coraggio, proprio grazie a loro perché mi sentivo al sicuro.
Ringrazio ancora il Direttore del reparto CHIRURGIA TORACICA, dott. Cardillo, per avere queste persone meravigliose che amano il loro lavoro e mostrano competenza, cura, comprensione e sorrisi.
Grazie di cuore dottor Treggiari e tutta l’equipe per avermi salvata. Vi sono grata.

Neoformazione mediastinica permagna.
Esito della cura