Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

2.8
Competenza 

1.0
Assistenza 

3.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

3.0

Solo brand tessera e distintivo

La visita è stata approssimativa con diagnosi sbagliata, facendomi perdere un sacco di tempo per arrivare alla vera diagnosi (bastava una risonanza cervicale). Mi hanno scambiato un intrappolamento del tunnel cubitale (dove passa il nervo ulnare) (diagnosticato due volte a distanza di anni in modo superficiale), quando bastava consigliare al paziente una risonanza cervicale per accorgersi che aveva sviluppato un neurinoma (tumore benigno} alla radice nervosa cervicale dove origina il nervo stesso che, essendo a lenta crescita, a distanza di anni mi stava portando alla paraplegia. Il tutto perché a suo tempo (come sarebbe ovvio) avrebbero dovuto consigliarmi una RM cervicale visto che il nervo origina dalla rachide cervicale. Così con il passare degli anni il mio tumore è cresciuto ed ho dovuto affrontare un complicatissimo intervento di microchirurgia mininvasiva al midollo spinale, per fortuna eseguito eccellentemente da un ospedale PUBBLICO - UOC neurochirurgia Tor Vergata (vera eccellenza), che per il rotto del capello mi ha salvato dalla paraplegia. Tale intervento si sarebbe potuto evitare se a tempo debito i dottori di questa struttura mi avessero semplicemente consigliato di approfondire, come già detto, con una RM cervicale, che avrebbe diagnosticato il problema anni prima.

Patologia trattata
Formicolio e dolore mano.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine