Dettagli Recensione
Chirurgia vascolare - Dott. Modugno
Non so da dove partire per elogiare l'operato del dott. Pietro Modugno, eccellente chirurgo vascolare che è stato lungimirante nel cogliere all'istante le problematiche che affliggevano mia madre, seguita da un cardiologo che aveva trascurato la sintomatologia riferita. Fortunatamente le è stata consigliata una visita specialistica dal dott. Modugno che, riscontrando placca carotidea ed ascoltando attentamente i sintomi riferiti, ha consigliato di indagare cardiologicamente con coronarografia, in quanto sospettava un'ostruzione coronarica e, visto che avrebbe dovuto operare alla carotide, è stato chiaro nel voler sapere in primis la situazione cardiaca, ed aveva visto lungo.
Mamma aveva un'ostruzione alle coronarie del 90%... Fatto l'angioplastica, i disturbi sono scomparsi. Quindi, a distanza di due mesi, il dott. Modugno ha operato la carotide ed è andato tutto bene. Un professionista come pochi.. preparatissimo, umanamente molto presente e attento.
Le ha salvato la vita.
Grazie anche a tutti coloro che lavorano presso la struttura: gentilezza e premura, oltre che la professionalità, sottolineano l'operato di questa eccellenza italiana.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute