Dettagli Recensione
Comportamento scorretto pagamento prestazioni
Ho ricevuto oggi una telefonata dall'ufficio recupero crediti di Nuova Villa Claudia. In data 10.06.2022 ho eseguito presso di loro una Colonscopia in sedazione, tramite la mia assicurazione, dove era prevista a mio carico un Franchigia di 150,00 euro + 2,00 euro di bollo, per un totale di euro 152,00. Nella telefonata mi veniva CHIARAMENTE detto che NON RISULTAVA il saldo della fattura a mio carico di 152,00. Controllando l'App del mio conto corrente, ho verificato che invece ho eseguito il Bonifico di 152,00 euro proprio in data 10.06.2022, con valuta al beneficiario 13.06.2022. Ebbene, ritengo ALTAMENTE SCORRETTO sia la forma che il metodo. Richiedere dei soldi dopo più di un anno e mezzo, e SENZA che io abbia mai ricevuto richieste prima di oggi mi ha urtato profondamente. Se io avessi pagato per contanti e perso la ricevuta, oppure se avessi chiuso il conto con quella banca e non avessi più avuto modo di verificare, avrei dovuto RIPAGARE UN DEBITO GIÀ SALDATO.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute