Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Recensione relativa al sistema di prenotazione

Questa recensione si riferisce unicamente al sistema di prenotazione on line dell’Ospedale Israelitico.
Il sito del portale riporta di comunicare la propria assicurazione durante la prenotazione stessa almeno 48 ore prima della visita, ma non specifica di fare riferimento ai giorni lavorativi.
Seppur ho chiamato due volte per la stessa prenotazione e con 3 giorni di anticipo specificando la convenzione diretta, nessuna informazione è stata fornita in merito, nè ciò viene dettagliato sul sito in maniera chiara, tant’è che il giorno della visita è stato richiesto il pagamento diretto allo sportello, oppure la disdetta dell’analisi. Inoltre per un agoaspirazione con esame citologico, il sito non specifica il costo totale, ma solo la tariffa dell’ago aspirato. Anche allo sportello si sono riscontrati problemi nella definizione del costo effettivo.
Da un Ospedale con le referenze dell’Ospedale israelitico mi aspetterei un servizio di informazioni ed assistenza molto più avanzato, nonché un sistema digitale che possa fornire tutte le informazioni in maniera esaustiva e, non meno importante, con la possibilità del ritiro dei referti on line.

Patologia trattata
Recensione non relativa al servizio medico.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

 
 
Per Ordine