Dettagli Recensione
Esperienza negativa
Lettera al Primario Sig. Quadrini volevo farle presente che mio padre é rinato dopo aver lasciato Villa Sandra.. sorride... scherza.. ora si trova in una struttura eccellente, pulitissima e piena di personale cortese... é trattato come merita cioé come una persona che in un momento particolare della vita ha bisogno di aiuto e sostegno, di incoraggiamento e di risultati.. cibo ottimo e personale che cambia i malati ogni 2/3 ore.. si assicura più volte che il pasto venga consumato.. e soprattutto si rivolge ai pazienti (qualunque patologia essi abbiano) con un sorriso e soprattutto con il massimo rispetto!!! Dopo tutti gli esami effettuati oggi per fortuna papà ha buone possibilità di ripresa ed in piedi tornerà di sicuro (a differenza di quello che mi ha detto lei...) col tempo e la giusta dose di professionalità, impegno da parte sua e importantissimo.. il fattore psicologico.. Le ricordo che da voi si stava lasciando morire.. Sono rimasta senza parole nel sapere che si é recato da mio padre (in quello stato) a lamentarsi di me... non é stato affatto professionale..
Commenti
Se vuole mi può rispondere direttamente sulla mia e-mail.
La ringrazio anticipatamente, ma so che lei può capire la mia situazione.
alessandraderamo@gmail.com
Visto che anche mio padre dovrebbe fare riabilitazione neuromotoria, volevo sapere in quale struttura l'avete portata e come si è trovata!
Le lascio il mio indirizzo email!
Grazie mille,
Anna Maria Carderi
Amcarderi@libero.it
ho letto dell'esperienza negativa vissuta da suo padre nel periodo di degenza a Villa Sandra e della svolta positiva seguita al suo trasferimento in altra struttura.
Sono in cerca di un centro riabilitativo per anziani per mio padre e, leggendo il suo commento, sono rimasto impressionato dal giudizio positivo della struttura dove ha trasferito suo papà.
Spero lei voglia gentilmente inviarmi informazioni sulla nuova struttura all'indirizzo: corradovitali@virgilio.it
La ringrazio anticipatamente, Corrado Vitali.
Altri contenuti interessanti su QSalute