Dettagli Recensione
Intervento per Pectus excavatum
Sono stato operato dal Prof. Claudio Andretti il 21/09/2022 per un intervento di toracoplastica per la correzione del “Pectus excavatum”.
Negli anni ho consultato parecchi specialisti per capire se potessi risolvere il mio problema e su quale fosse la modalità di intervento migliore per me senza poi di fatto concludere niente perché da questi incontri uscivo sempre indeciso e impaurito sul da farsi.
Tramite ricerche vengo a conoscenza del professor Claudio Andreetti, il quale da subito, durante un incontro prenotato, mi trasmette quella fiducia e tranquillità di cui avevo bisogno per superare le mie paure e per potermi affidare completamente una volta per tutte per riuscire a risolvere il mio problema.
Una volta tranquillizzato, avendo percepito la professionalità e l’esperienza del professore, mi sono attivato fin da subito e il 21/09/22 sono stato sottoposto all’intervento in questione.
Il post operatorio è stato tutto sommato semplice e dopo due giorni sono stato dimesso continuando la cura analgesica a casa con semplici farmaci antidolorifici.
Adesso a distanza di quasi un mese sto decisamente meglio e sto tornando in forze.
Ci tengo a ringraziare tutta l’equipe per la loro gentilezza e professionalità con un ringraziamento speciale al prof. Claudio Andreetti e al dott. Leonardo Teodonio, che hanno mostrato estrema disponibilità sia prima che post intervento e che tutt’ora mi stanno accompagnando sempre col sorriso per concludere questa mia personale esperienza nel modo migliore per la mia salute.
Grazie e poco! Mi avete regalato un sogno e avrò sempre un bellissimo ricordo di questa esperienza!
Commenti
La ringrazio.
Altri contenuti interessanti su QSalute