Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

INTERVENTO GINECOLOGICO

Questa settimana sono stata sottoposta ad un intervento chirurgico per l'asportazione di un mioma uterino molto grande. La struttura é super organizzata, pulita e non ti dà quella sensazione di ospedale. Sono stati sempre presenti, gentili e disponibili sia prima che durante il ricovero, il Dott. Rossitto disponibilissimo e sempre raggiungibile per email. La cosa che più ho apprezzato é il supporto psicologo che la struttura offre: soffrendo di crisi di panico, avevo il terrore di tale operazione, seppur fossi ben cosciente che ormai sia ritenuta di routine. Mi é stato affiancato il Dott. Berardi, che per me é stato un faro, un punto fermo... senza di lui non so proprio come avrei reagito e gestito le mie paure.
Consiglio vivamente questa struttura, ho dato voto 5 solo perché é il massimo che si può dare.

Patologia trattata
Mioma uterino.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  

Per Ordine 

Inviato da Carlotta
16 Novembre, 2022
Ciao, ti posso chiedere quanto hai aspettato per l'operazione?
Ed è stata tramite servizio sanitario o privatamente?
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Liliana
28 Dicembre, 2022
La struttura è semi-convenzionata, pertanto le visite sono tutte a pagamento, mentre l'operazione è avvenuta tramite il servizio sanitario.
I tempi di attesa sono brevi, considera 2-3 mesi dalla data della visita.
Inviato da Sabrina
26 Agosto, 2023
Salve, quanto è durato l’intervento? È stato effettuato in laparotomia?
La ringrazio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Liliana
30 Agosto, 2023
Purtroppo no, l'intervento è stato similare al cesareo in quanto il fibroma era troppo grande per poterlo rimuovere in laparoscopia, ed è durato un'oretta.
4 risultati - visualizzati 1 - 4