Dettagli Recensione
Riabilitazione post operatoria frattura femore
Reparto neuromotoria B.
Assistenza inesistente, medici scostanti e arroganti, infermieri "gelidi", i pazienti più anziani vengono trattati malissimo.
Mia madre, entrata per una riabilitazione a seguito di una frattura del femore, dopo 45 giorni è uscita sulla sedia a rotelle dopo avere fatto per solo 3 GIORNI la fisioterapia!
Dopo l'intervento di riduzione della frattura abbiamo pensato di essere stati fortunati ad essere accolti da questa struttura e che mia madre ne avrebbe ricavato solo benefici; invece ne esce peggio di quando vi è entrata. Ora siamo costretti a cercare un fisioterapista che venga a casa a fare il lavoro che in 45 giorni non hanno fatto al San Raffaele!!!
Purtroppo non è facile in poche righe spiegare il trattamento riservato ai malati, soprattutto quelli over 90 come mia madre, alla quale hanno somministrato medicinali che l'hanno resa irriconoscibile e sempre insonnolita.
Che dire… la nostra è stata un’esperienza negativa e devastante, se potete non ricoverate i vostri genitori anziani in questa struttura.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute