Dettagli Recensione
Michele L.
Voto medio
3.3
Competenza
2.0
Assistenza
4.0
Pulizia
4.0
Servizi
3.0
Ricovero per scompenso cardiaco
Mia madre è stata ricoverata per uno scompenso cardiaco recidivo e secondo me non è stata curata bene. Troppi dottori alle prime armi lasciati da soli che le dicevano tante parole ma niente di giusto, lei continuava a stare male e a rimanere gonfia. L'ho fatta dimettere e l'ho portata in un'altra clinica, dove finalmente si è sentita meglio, stabile. Gli infermieri invece erano gentili e disponibili.
Patologia trattata
Scompenso cardiaco.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Buongiorno,
ho letto la Sua recensione e penso che sto vivendo lo stesso problema, ricoverata da qualche giorno nella clinica Itor. Ho letto che Lei ha trasferito Sua madre in un'altra clinica dove si è trovata meglio. Potrebbe indicarmi il nome della clinica? La ringrazio e buona fortuna con la mamma.
ho letto la Sua recensione e penso che sto vivendo lo stesso problema, ricoverata da qualche giorno nella clinica Itor. Ho letto che Lei ha trasferito Sua madre in un'altra clinica dove si è trovata meglio. Potrebbe indicarmi il nome della clinica? La ringrazio e buona fortuna con la mamma.
Al Paideia International Hospital.
In bocca a lupo anche a lei.
In bocca a lupo anche a lei.
Grazie al cavolo che si è trovata meglio alla Paideia, dato che è una clinica completamente privata!
Poteva ricoverarla direttamente lì senza passare dal SSN!
Poteva ricoverarla direttamente lì senza passare dal SSN!
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute