Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

1.5
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

1.0

Pronto Soccorso

Venerdì 29 maggio 2022, entrata alle 10.00, andata via alle 15.00: dopo 5 ore di attesa sono tornata a casa! Ho 70 anni, non ho più la resistenza e la pazienza, che comunque mi sembrano veramente eccessive. Anziché REGALARE armi e soldi, il Governo dovrebbe PENSARE ai suoi cittadini. Al pronto soccorso erano in funzione solo DUE sale mediche. Il Pronto Soccorso che accoglie persone da TUTTA ROMA, non può avere solo 2 medici a disposizione.. c'era la fila per strada, come ho visto a Mosca, nel lontano 1984, davanti a dei negozi di alimentari!
Governanti, ASSUMETE MEDICI, pagateli e fateci curare come se fossimo una Nazione civile.
Grazie.. ringrazio, non so di cosa, ma educatamente ringrazio!

Patologia trattata
Dolore all'occhio ed emorragia dopo intervento di cataratta.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Francesca
11 Luglio, 2023
Vergognoso. Mia madre di 86 anni è andata al PS dopo diagnosi la sera prima con indicazione urgente di intervento per distacco di retina. La mattina fa l'accettazione alle ore 6.59 e dopo 5 ore di attesa su una sedia, alle 11.00 scopriamo che non c'è posto letto. "Riprovi domani, ma non è detto che la ricovereranno". Meno male che loro il pomeriggio precedente avevano dichiarato l'urgenza! Devastante a livello psicologico per una persona anziana. Inoltre la dottoressa, di cui ignoro il nome, ha apertamente dichiarato che i giovani passano avanti agli anziani e che è giusto così. Davanti a mia madre che sperava di essere ammessa... Non commento.
1 risultati - visualizzati 1 - 1