Dettagli Recensione
Pessima assistenza
Per i primi 5 giorni mia madre è stata da sola, in quarantena e non poteva vedere nessuno della famiglia; ci è stato concesso solo di lasciarle le cose che le occorrevano e il cambio. Trascorsi i 5 giorni, abbiamo potuta di vederla in un salone attraverso un pannello di protezione. Poi per oltre un mese, a causa del Covid nel reparto, sono state interrotte le visite, mia madre è peggiorata e la risposta del medico era la mancanza di partecipazione di mia madre di 87 anni. Inoltre non abbiamo mai visto fisicamente il medico, solo per telefono. In seguito alle loro opinioni abbiamo chiesto di sentire il parere del fisioterapista, ma non era nel regolamento; inoltre mia madre veniva cambiata solo quando avvisavamo di andare a prendere il vestiario per lavarlo, senza considerare che abbiamo trovato abiti che non erano di mia madre. Risultato: nessuno può affermare che abbia fatto la fisioterapia, dal momento che allettata è entrata, e allettata era in clinica. Tutto ciò ha peggiorato la sua condizione mentale.
Commenti
Quando era a villa Fulvia avevo telefonato svariate volte per dire che non poteva mangiare cose solide, ma nessuno mi ha ascoltato. Inoltre lo lasciavano bagnato oppure nudo per ore.
Sconsiglio a tutti di portare i propri cari in quella clinica.
Altri contenuti interessanti su QSalute