Dettagli Recensione
Fabrizio
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Degenza riabilitazione
Ringrazio tutto il personale del Nomentana Hospital del DSR 12 e terapisti per la loro competenza, cortesia e simpatia nel trattarmi durante la mia permanenza. Sono stato operato a Tor Vergata e poi trasferito qui per la fisioterapia, appena arrivato non camminavo e non riuscivo a stare in piedi. Dopo una settimana di terapia mi hanno fatto alzare e ho iniziato a fare qualche passetto con una soddisfazione impagabile. Personale veramente competente e gentile, oltre che professionale. Grazie ancora.
Patologia trattata
FRATTURA SCOMPOSTA DEL FEMORE CON PLACCA (oltre al fatto che sono stato fermo per 7 mesi con un fissatore di metallo che mi bloccava la gamba; una volta tolto il fissatore esterno mi hanno fortunatamente mandato qui per la fisioterapia).
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
All'inizio ero titubante ma, anche se mi son dimessa dopo solo 19 giorni, posso dire che il reparto DSR11 (dai dottori agli infermieri, alle/gli operatori OSS) sono meravigliosi ed i terapisti della palestra tutti davvero competenti; in particolare Marco e Julien sono e resteranno nel mio cuore per tutta la vita.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute