Ospedali e case di cura a Roma

CESAREO CON PARTO PREMATURO A 31 SETTIMANE

Consiglierò a tutte coloro che hanno una storia di patologia gravidica questo ospedale, in particolare il reparto San Giovanni di Dio. Impagabili la dott.ssa Cristina Meldolesi e il dott. Quirico Maglioni. Immediati nel prendere sul serio i sintomi che avevo, a decidere per il ricovero e successivamente a decidere per il parto prematuro, ma necessario a salvare me e la mia bimba. Un grazie di cuore alle ostetriche e alle infermiere, sempre pazienti e umane, con giusto qualche eccezione ma ampiamente tollerabile. Una menzione affettuosa alla ostetrica Chiara, carina e dolce e veramente sollecita. Un grazie di cuore al reparto di terapia di intensiva pediatrica, dove si trova ancora la mia bimba, seguitissima e coccolatissima.
Nota di demerito per il costo del parcheggio proibitivo (per genitori dei piccoli pazienti lungodegenti è davvero un problema e sarebbero gradite esenzioni, o pacchetti perlomeno).
Nota di super demerito per la farmacista della farmacia per i farmaci interni, che con maleducazione e mancanza di empatia ci ha cacciato in malo modo perché "fuori orario" - orario che nessuno ci ha comunicato e comunque era lì, senza fare nulla, non le sarebbe costato niente darci i farmaci che per me erano necessari.

Ipertensione gravidica e diabete gestazionale.
Esito della cura
Guarigione parziale