Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Cardiochirurgia European Hospital

Il giorno che ho conosciuto il Professor Luca Weltert è stato quello che ha deciso fra la vita e la morte di mio fratello. In terapia intensiva in un ospedale di provincia da quasi un mese, mio fratello sembrava uno di quei casi destinati a finire male. Contattai il Professore WELTERT per avere chiarezza sul quadro clinico in cui versava mio fratello. Il prof. WELTERT è sempre stato disponibile a spiegarmi con gentilezza e chiarezza il genere di intervento e le possibilità di cura cui avrebbe dovuto sottostare mio fratello. Con lui il Dott. Alessandro Bellisario. Quando il momento è giunto, l'European Hospital si è preso carico di mio fratello e lo ha salvato da morte certa quando le sue condizioni sono peggiorate improvvisamente.
Poi il momento per fare l'intervento è giunto, ed è stato operato dal Dott. Alessandro Bellisario e dal Prof. Luca Paolo Weltert e la loro equipe.
Non è ancora finita, certo, ma voglio comunque consigliare questo ospedale a chiunque abbia lo stesso problema di mio fratello. Il personale è estremamente cortese, gli ambienti sono puliti con cura e i medici sono davvero preparati. Non potevamo trovare di meglio. Grazie davvero a tutti!
P.s.: mio fratello non è ancora stato dimesso, per questo parlo guarigione parziale, ma l'intervento è andato benissimo.

Patologia trattata
Endocardite - sostituzione della valvola mitralica e della tricuspide.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine