Dettagli Recensione
Visita ortopedica
90€ per una visita di neanche 10 minuti. Dopo aver aspettato quasi due mesi, 1 ora 30 minuti in sala d'attesa, la visita ortopedica (se cosi si può definire) l'ho trovata frettolosa, fredda, senza una anamnesi, priva di un esame obiettivo o manovre sul mio ginocchio e alla schiena dolente. Il dottore si è limitato a vedere il cd della risonanza, liquidandomi con un semplice antinfiammatorio e della ginnastica posturale. Non sono un medico, ma credo che alla prima visita il dottore chieda una storia clinica, i movimenti dove si sente dolore, manovre diagnostiche per capire il punto di dolore. Qui invece niente, distanziamento nel vero senso della parola.
Il tutto poi sommato al fatto che il call center mi aveva comunicato un orario, per poi scoprire che era stato posticipato di mezz'ora senza che nessuno me lo comunicasse. Esperienza personale pessima.
Commenti
Poi mi hanno operata in una struttura pubblica, grazie alla disponibilità di due medici intervenuti subito prima che peggiorasse (questa esperienza dimostra quanto non è vero che se paghi ti trovi bene a prescindere). Fortunatamente gli angiomi sono benigni, ma non trascurabili.
Altri contenuti interessanti su QSalute