Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Paziente con LNH

"Frequento" da più di 10 anni, in qualità di paziente oncoematologica, l'IFO di Roma, e posso dire solo grazie a tutti. Ci siete stati sempre, quando avevo bisogno di terapie e di attenzioni, e per me siete diventati come una seconda famiglia in grado di darmi in ogni occasione accoglienza, aiuto e solidarietà. A partire dalla dott.ssa Romano e dott.ssa Renzi, per arrivare ad ogni singolo membro dello staff del DH di Ematologia ed alla dott.ssa Chiara Falcicchio, psicologa, che mi ha sostenuta ed aiutata a gestire e superare le mie tante ansie.
In questi anni ho incontrato molte belle persone, professionisti validi e competenti, e non posso che essere grata a tutti. L'ultimo ennesima riprova soltanto ieri. Sono stata sottoposta ad un esame ecografico eseguito dalla dott.ssa Fulvia Elia, che con me è stata professionale ma femminilmente empatica, e che mi ha dato dei consigli che seguirò. Complimenti alle varie e diverse figure professionali di cui la struttura dispone, ma complimenti anche all'organizzazione ospedaliera. Il referto mi è arrivato direttamente online a sole 24 ore dall'esame.
Sono davvero orgogliosa di vivere in un Paese ed in una Regione che si sono occupati bene della mia salute, regalandomi anni di importanti esperienze di vita. Grazie di cuore a tutti.

Patologia trattata
Linfoma NH.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine