Dettagli Recensione
Salvato dalle capacità professionali
Domenica 06.09.2021, a seguito di un malore, mi sono recato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Sant'Eugenio.
Tempestivamente monitorato e trattato per una sindrome pre-infartuale cardiaca, sono stato trasferito in breve tempo all'UTIC del reparto Cardiologia diretto dal Prof. Achille Gaspardone.
La mattina successiva in Emodinamica è stata effettuata una coronarografia che ha evidenziato gravi ostruzioni coronariche. Contestualmente sono stato sottoposto ad angioplastica con posizionamento di due stent e di un "palloncino" per l'applicazione locale di farmaci. Desidero esprimere tutto il mio vivo apprezzamento e ringraziamento a tutto il personale medico ed infermieristico delle unità/reparti sopra menzionati.
Per merito di questi eccellenti professionisti della salute, ho superato una grave patologia acuta che ha messo seriamente a repentaglio la mia sopravvivenza.
Desidero evidenziare che tutti questi professionisti si sono prodigati, con competenza e disponibilità, nonostante le contingenti difficoltà per una emergenza Covid di altri reparti dell'Ospedale.
Rinnovo ad ognuno di loro la mia sentita riconoscenza.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute