Dettagli Recensione
Allucinante
Incredibile il calvario che sto ancora passando a causa di un intervento che, secondo altri specialisti gastroenterologi, non andava fatto. Non solo l'intervento (riduzione di ernia iatale, fundoplicatio sec. Nissen e cruroplastica dei pilastri diaframmatici) non ha risolto i problemi che accusavo prima dell'intervento, ma con l'intervento ne sono spuntati altri, e cioè un dolore allucinante alla base dell'alta spalla sinistra cui, nonostante tutte le visite, esami e lastre radiologiche, ecc., non si riesce a venirne a capo e il chirurgo che eseguì l'intervento, dott. Bruno Benini, non sa che pesci prendere. Il Dott. Benini ha anche permesso una cura di Cortisone prolungata che mi stava portando allo squilibrio mentale e antidolorifici che a nulla sono serviti.
Sono andato da uno stimato gastroenterologo del posto, che ho dovuto consultare, a pagamento, per far sì di ritornare a vivere prima o poi. Tutta un'altra diagnosi e, con la cura prescrittami dal nuovo gastroenterologo, sto ritornando, per quanto riguarda l'assunzione del cibo, a ritornare a vivere. Segue invece, purtroppo, il dolore allucinante alla spalla. Non mi soffermo sugli aspetti post operatori, che sono stati da incubo, avendo a che fare con personale, dottori e struttura non sempre all'altezza.
Commenti
Sono stata operata di ernia iatale il 30 Settembre e sto malissimo.
Grazie...
Grazie infinite dell'aiuto che spero potrai darmi!
Elisa
io dovrò sottopormi fra 3 settimane all'intervento di ernia iatale, e leggendo la sua esperienza sono spaventato tantissimo.
La ringrazio.
Mi potete gentilmente scrivere in privato? Sto considerando l'operazione, ma noto sempre più commenti negativi che mi scoraggiano. Mi chiedo se, ora che sono passati 8- 9 mesi, le cose siano migliorate.
Grazie,
Luca
- igcib@yahoo.it
Altri contenuti interessanti su QSalute