Dettagli Recensione
Non ho risolto il mio problema
Mi dispiace molto scrivere una recensione negativa, soprattutto perché non ho risolto il mio problema. Ho prenotato e pagato 82,00 Euro di visita specialistica. Dopo aver aspettato quasi un'ora, la dott.ssa Paola Pallotta mi ha visitata in 5 minuti, aveva fretta perché doveva rispondere al cellulare, infatti mi ha liquidata dicendo di fare degli esami e chiamare in segreteria per chiedere quando "passare" cinque minuti per farle vedere il risultato degli stessi e farmi dare la terapia. Bene. Ho fatto gli esami e, dopo aver chiamato, con mia grande sorpresa ho dovuto prendere un altro appuntamento, tra l'altro senza poter scegliere la dott.ssa Pallotta e senza sapere se dovrò pagare un nuova visita col "nuovo" dottore, nè il costo... Mi sento presa in giro e sconsiglio vivamente l'ambulatorio di patologia ungueale, un disservizio.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute