Dettagli Recensione
Daniele Proietti
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Chirurgia bariatrica - dott. Giulio Angelucci
Scrivo questa recensione a distanza di un anno dall'intervento di chirurgia bariatrica (sleeve gastrectomy). Ringrazio il dottor Giulio Angelucci per avermi dato la possibilità di migliorare la qualità della mia vita. Professionalità, assoluta disponibilità e reperibilità e gentilezza, sono gli aggettivi che più si addicono a questo chirurgo.
A completare il quadro positivo si aggiunge l'accoglienza e la cura che tutto il reparto mi ha dimostrato.
Peso settembre 2019: 133 kg.
Peso luglio 2020: 80 kg.
Patologia trattata
Obesità grave.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Qualcuno sa se il Dott. Giulio Angelucci pratica inserimento del palloncino gastrico non a pagamento ma tramite la struttura ospedaliera?
Lo chiedo perchè ho già effettuato una visita con altro Dottore qui in Villa San Pietro, ma lo faceva solo a pagamento.
Tutte le persone che conosco lo hanno fatto non a pagamento, ma hanno avuto la fortuna di capitare con medici che lo facevano tramite ospedale.
Andrò alla visita privata in ospedale la prossima settimana, ma non vorrei buttare altre 100 €...
Il problema è che non ho contatti diretti con il medico in questione
Se qualcuno potrà aiutarmi, ringrazio.
Grazie mille.
Vanina
Lo chiedo perchè ho già effettuato una visita con altro Dottore qui in Villa San Pietro, ma lo faceva solo a pagamento.
Tutte le persone che conosco lo hanno fatto non a pagamento, ma hanno avuto la fortuna di capitare con medici che lo facevano tramite ospedale.
Andrò alla visita privata in ospedale la prossima settimana, ma non vorrei buttare altre 100 €...
Il problema è che non ho contatti diretti con il medico in questione
Se qualcuno potrà aiutarmi, ringrazio.
Grazie mille.
Vanina
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute