Dettagli Recensione
Urologia
è con vero dispiacere che oggi mi ritrovo a scrivere contro dei miei colleghi.. sono una infermiera professionale da ormai 18 anni e qualche giorno fa ho dovuto assistere alla maleducazione degli infermieri di questa struttura.. Ho ricoverato mio figlio in urologia per un intervento chirurgico in regime di day-hospital. non ho dichiarato la mia professione perché pensavo che infermieri del genere non esistessero più e che facessero il proprio lavoro con amore e dedizione ma, purtroppo, su 2 turni di lavoro ho trovato solo 2 infermieri disponibili... Ho sentito rimproverare pazienti solo perché lamentavano dolori.. ho visto infermieri sbuffare perché suonavano i campanelli.. per far rimuovere una flebo ho dovuto chiamare più volte, perché l'infermiera veniva, guardava e non tornava più.. chiedere informazioni su visite mediche è come chiedere l'impossibile, gli infermieri rispondono solo "non so, forse.. vedremo".
dopo l'intervento nessuno si è degnato di rilevare almeno i parametri.. che delusione!!! ma in tutto ciò devo ringraziare tutto il personale della S.O.: è strano ma mio figlio si è sentito sereno solo con loro..
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute