Dettagli Recensione
Massimiliano cecchini
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Spondilodiscite da batterio Stafilococco Aureus
Posso dire solo grazie alla 4° Divisione dello Spallanzani. Mia madre arrivava da un trasferimento dove era stata scoperta una spondilodiscite da batterio Stafilococco - mortale per l'età (81 anni).
Lo Spallanzani con la 4° divisione, tutti i dottori e le infermiere, giorno e notte appresso a mia madre con tante cure, non hanno mai mollato finché non hanno visto buoni risultati.
E poi era sempre una parola di conforto nei miei confronti
Grazie di cuore a voi 4° Divisione.
Ricovero dal 19 giugno al 10 agosto.
Patologia trattata
Spondilodiscite da batterio Stafilococco.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Per Ordine
Ciao, chi ti ha curato??
Ciao, quale medico ti ha seguito? Mia mamma ha 56 anni ed ha un ascesso alla schiena provocato da stafilococco aureo. Potresti darmi notizie? Grazie..
Elisabetta
Elisabetta
Ciao, anche io ho mia mamma con una spondilodiscite da stafilococco e mi servirebbe il nome di qualche bravo medico..
Grazie!
Grazie!
Scusi il disturbo, ho mio padre con lo stesso problema da due mesi, solo che la situazione sta peggiorando: ha la febbre e gli anti ipnotici non fanno più effetto...
Potrebbe indicarmi a chi rivolgermi? Un recapito?
GRAZIE.
Potrebbe indicarmi a chi rivolgermi? Un recapito?
GRAZIE.
Ciao, mia madre è ricoverata per lo stesso motivo al Gemelli, ma non risponde agli antibiotici. Sono disperata, e ha febbre che persiste da giorni. Ti prego, puoi indicarmi a chi posso rivolgermi? Grazie.
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Altri contenuti interessanti su QSalute