Dettagli Recensione
Monica Baffetti
Voto medio
3.0
Competenza
2.0
Assistenza
1.0
Pulizia
5.0
Servizi
4.0
Reclamo assistenza telefonica
Il servizio di attesa telefonica è vergognoso, peggio di qualsiasi altra pubblica struttura ospedaliera e, aggravante, anche il personale è nervoso e ineducato. Con i tempi che corrono c'è parecchia gente che ha voglia di lavorare e si rende conto che, se abbiamo bisogno di curarci, non per questo vogliamo essere trattati come bestie!!
Patologia trattata
RMN.
Punti di forza
Macchinari all'avanguardia.
Punti deboli
Competenza e cortesia personale call center.
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Grazie mille alla Prof.ssa Caterina Brini e alla sua equipe per avermi ridato una vita normale dopo il suo intervento eseguito a Villa Claudia.
Grazie ancora.
Grazie ancora.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute