Dettagli Recensione
Reparto di Proctologia Prof. Gaj: eccezionale
Premetto, ho avuto contatti con il Prof. Gaj, una persona eccezionale, determinata e soprattutto molto concisa e chiara.
Giorno 09-10-2011 mi sono recato presso l'Ospedale Israelitico, per subire un intervento di 2 Ragadi anali ed ascesso perianale. Il Prof. Gaj con molta chiarezza mi ha chiamato in una stanza e mi ha spiegato tutta la dinamica dell'intervento e quello che avrei dovuto fare dopo. L'intervento è durato circa 1 ora e sono stati eccezionali, mi hanno fatto passare quel momento in una completa serenità, e dopo l'intervento il Prof. Gaj ha continuato a starmi vicino, di tanto in tanto veniva a controllare se andava tutto bene e, ovviamente, questa cosa dentro di me ha creato una completa serenità, che non è poco. Durante la notte, precisamente verso le 22.00, ho iniziato ad avvertire dei dolori; ho chiamato subito l'infermiera che con molta gentilezza mi ha coperto con un plead e mi ha somministrato un antidolorifico, così da permettermi di dormire. Al mattino, precisamente alle ore 6:30 circa, si è recato il Prof. Gaj per controllarmi e fortunatamente andava tutto bene, allorchè hanno deciso di dimettermi per poi proseguire a casa le mie cure. Io, perenne pessimista, ho continuato ad assillare il Prof. Gaj per telefono e lui, con molta gentilezza e determinazione, mi rassicurava ogni volta e devo dire che quando il Prof. dice una cosa è quella e si avvera. Comunque non vorrei essere troppo lungo: miei cari amici, se avete qualche problema come il mio, non aspettate tanto e se volete vi consiglio vivamente il Prof. Fabio Gaj (trovate il suo numero su internet) e soprattutto ascoltatelo, perchè vi troverete bene.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute