Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Reparto di Proctologia Prof. Gaj: eccezionale

Premetto, ho avuto contatti con il Prof. Gaj, una persona eccezionale, determinata e soprattutto molto concisa e chiara.
Giorno 09-10-2011 mi sono recato presso l'Ospedale Israelitico, per subire un intervento di 2 Ragadi anali ed ascesso perianale. Il Prof. Gaj con molta chiarezza mi ha chiamato in una stanza e mi ha spiegato tutta la dinamica dell'intervento e quello che avrei dovuto fare dopo. L'intervento è durato circa 1 ora e sono stati eccezionali, mi hanno fatto passare quel momento in una completa serenità, e dopo l'intervento il Prof. Gaj ha continuato a starmi vicino, di tanto in tanto veniva a controllare se andava tutto bene e, ovviamente, questa cosa dentro di me ha creato una completa serenità, che non è poco. Durante la notte, precisamente verso le 22.00, ho iniziato ad avvertire dei dolori; ho chiamato subito l'infermiera che con molta gentilezza mi ha coperto con un plead e mi ha somministrato un antidolorifico, così da permettermi di dormire. Al mattino, precisamente alle ore 6:30 circa, si è recato il Prof. Gaj per controllarmi e fortunatamente andava tutto bene, allorchè hanno deciso di dimettermi per poi proseguire a casa le mie cure. Io, perenne pessimista, ho continuato ad assillare il Prof. Gaj per telefono e lui, con molta gentilezza e determinazione, mi rassicurava ogni volta e devo dire che quando il Prof. dice una cosa è quella e si avvera. Comunque non vorrei essere troppo lungo: miei cari amici, se avete qualche problema come il mio, non aspettate tanto e se volete vi consiglio vivamente il Prof. Fabio Gaj (trovate il suo numero su internet) e soprattutto ascoltatelo, perchè vi troverete bene.

Patologia trattata
n. 2 ragadi anali ed ascesso perianale.
Esito della cura
Guarigione totale
Patologia trattata
n. 2 ragadi anali ed ascesso perianale.
Punti di forza
Pazienza, gentilezza, chiarezza e tanti altri.
Punti deboli
Nel mio piccolo percorso non ne ho trovati.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Nicoletta
09 Marzo, 2013
Io sono stata operata dal prof. Gaj per rettocele. Oltre alla professionalità, grande riconoscimento per le sue doti di ben disporre il paziente ad un intervento che interessa una parte del nostro corpo molto "privata". Un grande piacere conoscere un persona, nonchè medico, come lui! Nicoletta
1 risultati - visualizzati 1 - 1