Dettagli Recensione
Infiniti ringraziamenti
Ho 65 anni, sono cardiopatico e da circa sei mesi soffrivo di saltuarie coliche addominali accompagnate da vomito (con fase ingravescente). I vari medici consultati avevano diagnosticato micro calcoli con sabbia biliare, prescrivendomi analisi ematiche, ecografia addominale ed assunzione di farmaci per sciogliere i micro calcoli della colecisti. Nonostante le terapie, continuavo a non star bene accusando continua stanchezza e perdita di peso. Tramite alcune conoscenze nello scorso mese di novembre mi sono rivolto al prof. Hamid Golizadeh presso la clinica Sanatrix. Questo professore mi ha accolto con estrema gentilezza e professionalità; dopo una approfondita visita mi ha immediatamente fatto fare una TAC addominale e pelvica e, essendo quella mattina a digiuno, una gastroscopia in sedazione profonda. L'esito di questi esami ha evidenziato la vera causa della mia malattia, ovvero un adenocarcinoma allo stomaco!! Il professor Golizadeh, con competenza ed umanità, mi ha subito tranquillizzato e proceduto al ricovero presso la clinica Sanatrix dove, con la sua formidabile equipe chirurgica, sono stato immediatamente operato. Dopo 8 giorni di degenza, nei quali sono stato seguito dal professor Golizadeh giorno e notte, sono stato dimesso. Adesso, tramite una equipe oncologica di sua fiducia, sto continuando con la chemioterapia più avanzata e specifica per il mio specifico tumore (tramite analisi genetica molecolare). Grazie al tempestivo intervento non sono presenti metastasi ed ho ripreso a mangiare con regolarità. Ho voluto raccontare la mia esperienza per ringraziare pubblicamente il prof. Hamid Golizadeh che, con capacità e umanità, mi ha sollevato dalla sofferenza e mi ha ridato la speranza di vivere. GRAZIE professore e che DIO la benedica.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute