Dettagli Recensione
VISITA REUMATOLOGICA - DR.SSA FIORE
Complimenti agli ambulatori di Reumatologia.
Prenotata tramite numero unico una prima visita reumatologica, vado per la prima volta all'Ospedale Santo Spirito di Roma. Il primo impatto quando entro è quello di notare la totale mancanza di un punto informazioni che possa aiutare l'utente ad orientarsi all'interno. Riesco comunque a trovare le casse dove, presentata l'impegnativa e svolte le relative pratiche, mi vengono date indicazioni per raggiungere gli ambulatori di Reumatologia. Qui ho il piacere e la fortuna di essere visitata dalla Dott.ssa Donatella Fiore, perfettamente aiutata dall'infermiera Loredana. La professionalità, la disponibilità e la gentilezza trovata nel corso della visita hanno completamente sopperito a precedenti malintesi. In una sanità come quella italiana che passa momenti difficili, trovare professionisti preparati che svolgono il proprio dovere, a volte anche al di sopra di quanto loro dovuto, fa piacere e tranquillizza.
Complimenti alla Dott.ssa Fiore.
Commenti
Con i miei ringraziamenti, le più vive congratulazione a lei ed i suoi collaboratori.
GRAZIE.
Altri contenuti interessanti su QSalute