Dettagli Recensione
Ringraziamento al Dr. Riccardo Maggi
Sono il papà di Francesca, una bimba che al età di 12 anni è stata colpita da aneurisma cerebrale gigante.
Dopo vari interventi, viene ricoverata presso la Fondazione Santa Lucia a Roma per 13 lunghi mesi, e successivamente trasferita c/o Neuroriabilitazione pediatrica Bambino Gesù di Palidoro (Roma), con quadro di emiparesi destra, afasia e riduzione del campo visivo.
In quell'occasione abbiamo avuto il piacere di conoscere la Dott.ssa Maria Claudia Capasso, che ringraziamo di cuore per la sua disponibilità, sensibilità e gentilezza, ed il Dr. Riccardo Maggi.
Francesca viene sottoposta dal Dr. Maggi ad un intervento chirurgico correttivo per diplopia in exotropia e strabismo divergente.
Sono passati tre anni e Francesca non ha avuto più alcun problema, e sapere che ci sono persone come il Dr. Maggi è confortante.
In un periodo in cui l'opinione pubblica tende a sottolineare soprattutto gli aspetti negativi della sanità, io vorrei spezzare una lancia in favore di coloro che riportano in alto gli standard qualificativi.
Sono stato piacevolmente colpito dalla professionalità e dalla facile accessibilità nei rapporti con il personale medico ed in particolare sottolineo i miei più sentiti ringraziamenti al Dr. Maggi per le sue doti umane, che fanno di un medico una persona speciale.
Un grazie senza fine per quello che ha fatto per noi, ma soprattutto per Francesca.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute