Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Reggio Emilia
Voto medio 

1.5
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

1.0

Pronto soccorso pediatrico scandaloso

Sono andata al pronto soccorso pediatrico il 17 luglio 2024 alle 12.00 circa con una richiesta urgente del pediatra per l’Ottorino in quanto mia figlia piangeva dal dolore e il pediatra non aveva gli strumenti adatti per l’orecchio.
Per prima cosa mi hanno mandato al Core per prendere un appuntamento per il giorno seguente, io pensavo fosse una modalità per accedere all’ottorino.
Dopo mi hanno detto che non potevo andare dall’Ottorino finche il pediatra di turno non avesse visitato mia figlia.
Subito aveva una emergenza e dopo uscita l’altra bimba mi hanno detto che dovevo aspettare ancora un bel po'.
Premetto una cosa: non c’era nessuno in sala d’attesa e mia figlia piangeva dal dolore in tutto questo tempo ma loro continuavano a scherzare in saletta vuota senza farci entrare.
Inoltre l’infermiere che ha fatto l’accettazione si è arrabbiato con il mio pediatra dicendo che non doveva mandarci qui e ha perso tempo chiamando un collega per lamentarsi dell’accaduto. Mia figlia intanto aveva un dolore forte all’orecchio e piangeva.
Mi hanno detto che dovevo andare in un altro ospedale e alla fine ci sono andata ma ho perso quasi un'ora con loro.
Nell’altro ospedale mia figlia è stata mandata subito dalla Ottorino ed è stata curata.
Una negligenza di questo tipo soprattutto con dei bambini è assolutamente inaccettabile per un ospedale come il Santa Maria di Reggio Emilia.

Patologia trattata
Otite grave con dolore e perdita di udito
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine