Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Reggio Emilia
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Intervento ortopedico e fisioterapia

Tempo di dimissioni dalla clinica Villa Verde, quindi tempo di bilancio professionale ed umano.
Villa Verde è una struttura confortevole, efficiente e decisamente rilassante, nonostante sia ovviamente una clinica, dove un post operatorio a volte doloroso, è inevitabile dopo un intervento di qualsiasi tipo.
L'equipe medica che ci ha seguito con grande competenza per una protesi monocompartimentale di ginocchio è quella del dott. Sacchetti e del dott. Argentini. Entrambi non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto professionale e umano, sempre con un sorriso, creando un'empatia sincera con noi pazienti. A loro un immenso e sincero grazie.

Nel periodo post operatorio, il reparto ha garantito le stesse attente e amorevoli cure grazie al personale infermieristico, agli Oss, agli studenti tirocinanti, ai fisioterapisti, tutti veri e propri angeli custodi. Questi professionisti, con i loro modi gentili e i sorrisi, hanno reso più sopportabile il dolore e hanno rappresentato una ricchezza inestimabile per il nostro percorso di recupero. Un grazie va anche al personale di cucina che, con garbo e tatto, ci ha rifocillato, dandoci le energie necessarie per affrontare il dolore.

Villa Verde non è solo una clinica, ma un ambiente dove la professionalità si sposa con l'umanità, offrendo ai pazienti un'esperienza di cura e attenzione unica.

Grazie di cuore a tutto il personale per l'ottimo lavoro svolto e per l'umanità dimostrata, dalle "ragazze" della stanza 112 Maria&Franca.
Ad Maiora.

Patologia trattata
Gonartrosi - protesi monocompartimentale.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

 
 
Per Ordine