Dettagli Recensione
RITORNANO GLI ANGELI NELLA SANITA' PRIVATA REGGINA
Dopo le esperienze chirurgiche di qualche mese fa di mia moglie e, di recente, di mio figlio, è toccato a me per un intervento di cataratta presso codesta clinica. Inutile dire che da qualche tempo mi curo in Veneto per problemi urologici, non contento dell'ospedale reggino, è lì in veneto ho potuto constatare le differenze di competenza, assistenza, pulizia e servizi che esistono con il meridione d'Italia. Infatti in due simili recensioni scritte cola', Belluno e Vicenza, ho detto loro che ho visto, finalmente, gli angeli della sanità.
Avendo provato in tre della nostra famiglia Villa Sant'Anna, e da come ho titolato questo scritto, non posso che dire bene e di aver "rincontrato" GLI ANGELI DELLA SANITA", in una struttura privata convenzionata qual'è la Clinica S.Anna di Reggio Calabria. Proprio oggi, 29 giugno 2016, son tornato nella vostra struttura per la visita di controllo oculistica, sei giorni dopo l'intervento, programmata e ho sbottato in altri apprezzamenti per la cortesia e la preparazione dei medici, paramedici e personale di segreteria. Bravi, continuate a dare il buon esempio e sarete ampiamente ricompensati da buone parole e da una grande pubblicità per la nobile struttura reggina fondata nei suoi albori (la mia età mi permette il ricordo) dal professor Casella. Grazie a Tutti.
Salvatore Marrari - RC
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute